03

Comico, monologhista e maestro dell'improvvisazione.

Ciro Giustiniani è un attore comico molto conosciuto per i suoi monologhi, i cui temi principali sono quelli di solito più apprezzati dal pubblico italiano (come la famiglia, le ambizioni, i fallimenti e le tematiche sociali più scottanti).

L’uomo è nato a San Giorgio a Cremano (Napoli) nel 1977 e sin sa subito ha dimostrato di avere il talento necessario per diventare uno dei comici più conosciuti nella televisione Italiana.

La sua carriera nel cabaret è iniziata nel 2000, ma Giustiniani non si limita a questo: si è mosso anche nel mondo del teatro, arrivando persino al cinema (con film come Colpi di Fortuna). Nel 2007, Ciro Giustiniani si è anche aggiudicato un premio Charlot per la comicità.

Artista

Uno dei personaggi più amati della comicità campana e non solo. Un’artista “made in Sud” capace di regalare tanti sorrisi, ma anche spunti di riflessione, a tutto il pubblico con i suoi straordinari monologhi.

Gli Eventi

Un rapporto quello tra Ciro Giustiniani e i matrimoni che coniuga alla perfezione estro e divertimento. Nonostante il grande successo televisivo, Ciro ha mantenuto quella umiltà dei suoi esordi e soprattutto è sempre pronto a dispensare sorrisi e gioia in qualunque evento.